Mancano pochissimi giorni al ritorno della WWE in Italia. Lo show WWE Live, previsto a Bologna per mercoledì 1 maggio alle ore 20, è già sold-out all’Unipol Arena. Ci saranno tantissimi protagonisti di WrestleMania XL, lo Showcase of the Immortals più importante di sempre che ha segnato l’inizio di una nuova era, tra cui il nuovo WWE World Champion, Damian Priest.

Il membro del Judgment Day, fresco vincitore del titolo a WrestleMania XL, dopo aver incassato il Money in the Bank ai danni di Drew McIntyre, difenderà la corona contro due avversari, in un Triple Threat Match. Nell'attesa di salire sul ring emiliano ha parlato ai microfoni di MilanoSportiva: "Combattere a WrestleMania è stato pazzesco, un grande onore e un privilegio, un sogno che è diventato realtà. Sicuramente quella vittoria cambierà la mia carriera ma sono pronto e non mi arrenderò. La compagnia crede in me".

"Non sono mai stato in Italia e non vede l'ora di arrivare, soprattutto per poter mangiare i vostri buonissimi piatti. Parliamo di un Paese bellissimo e posso dire anche che tutti saremmo felici se un giorno dovesse arrivarci un Premium Live Event".

"Il mio idolo da piccolo era l'Undertaker ma quando sono cresciuto amato molto anche Razor Ramon per il suon stile, volevo essere come lui. Per quanto riguarda il futuro, il mio sogno sarebbe combattere di nuovo a WrestleMania, contro Roman Reigns. Non è più Undisputed WWE Champion ma sarebbe bello comunque sfidarlo".