Danilo Goffi

Meno di venti giorni alla SuisseGas Milano Marathon. Quindi, strada in discesa ormai per Danilo Goffi che, mantenendo sempre alta la concentrazione, si appresta ad affrontare l’ultimo periodo di preparazione in vista dell’appuntamento meneghino del 6 aprile.

Danilo Goffi (Foto: ufficio stampa)
Danilo Goffi (Foto: ufficio stampa)

 

Archiviato il lungo finale, iniziano adesso i lavori conclusivi di rifinitura; tra questi, merita sicuramente un posto d’onore l’allenamento con ADIDAS e i cityrunners di sabato 22 marzo al centro sportivo XXV Aprile di Milano.

La mattinata di corsa rientra nel progetto della Running Community di ADIDAS: 42 tra giornalisti, blogger e influencer che, guidati da un team di esperti capitanato da Giorgio Rondelli, si preparano per affrontare la staffetta della maratona milanese. E dei sei appuntamenti in cui si articola questo percorso, quello di sabato ha proprio in Goffi un protagonista ‘eccezione.

Sono contento di poter vivere questa occasione”, chiosa il maratoneta nervianese. “Per me sarà un piacevole momento di condivisione della passione e della fatica della corsa, oltre che opportunità di confronto. Ringrazio ADIDAS per avermi coinvolto in questa iniziativa cui ho subito aderito di buon grado.

ADIDAS é infatti nuovamente lo sponsor tecnico che accompagnerà Danilo fino alla SuisseGas Milano Marathon: un ritorno di fiamma per una collaborazione che ha dato buoni frutti già in passato.

Chiara Franzetti
Ufficio Stampa Danilo Goffi

Mauro Carturan
cartu73@gmail.com
Amo lo sport e la tecnologia, da sempre provo a combinarli e farne un lavoro. Sono cresciuto col mito degli Azzurri del 1982, di Paolo Rossi e Platini. John McEnroe, Katarina Witt e la pallavolo mi hanno però fatto scoprire quanto siano belli tutti gli sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.