Sabato 31 maggio e domenica 1 giugno si terrà la manifestazione “SPORTPATCH”uno degli eventi più originali e divertenti nel panorama sportivo nazionale: un mix di discipline sportive affrontate in sequenza su un percorso che va dalle Alpi a Milano.

sportpatch-2014-volantino

Una manifestazione polisportiva itinerante della lunghezza di quasi 250 km, che attraverserà buona parte del territorio lombardo nel giro di due giorni.

Dal ghiacciao Presena, al Passo Aprica, attraversando la Valtellina, il Lago di Lecco, il Parco Adda Nord seguendo il Fiume, il Naviglio della Martesana per arrivare infine all’Idroscalo di Milano.

Diverse le discipline sportive nelle quali verrà fornita l’occasione di cimentarsi: si parte da una ciaspolata, seguita da una discesa con lo snowboard, poi down-hill, bicicletta da corsa, rafting, mountain bike, equitazione, kayak e a conclusione dell’evento pattinaggio a rotelle e corsa fino all’Idroscalo.

La manifestazioneè organizzata da Enjoy Tribe, associazione sportiva dilettantistica che ha come finalità primaria la promozione dello sport per tutti e realizzata con il contributo della Regione Lombardia, con il patrocinio della Provincia di Milano, Coni Lombardia in collaborazione con Csen Milano e Adamello Ski

Un’iniziativa aperta a tutti anche agli atleti con disabilità che coniuga turismo e sport, non solo come momento agonistico ma anche come occasione per vivere il territorio in armonia con la natura.

Scegli la tua tappa per Iscrizioni: www.sportpatch.it

Iscrizione gratuita per i già tesserati.

 

Mauro Carturan
cartu73@gmail.com
Amo lo sport e la tecnologia, da sempre provo a combinarli e farne un lavoro. Sono cresciuto col mito degli Azzurri del 1982, di Paolo Rossi e Platini. John McEnroe, Katarina Witt e la pallavolo mi hanno però fatto scoprire quanto siano belli tutti gli sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.