Importanti novità per i Corsi di Corsa di CorriMi – Run&Health Yakult e Mamme di Corsa. Mancano solo quattro appuntamenti: per invogliare anche i più pigri e avvicinare più persone possibile alla disciplina della corsa, CorriMi ha deciso di abbassare a €12.50 il costo di adesione.

La tariffa comprende l’utilizzo di spogliatoi e docce, dove disponibili. Prosegue anche il gruppo fitness con passeggino di Mamme di Corsa by Yakult. Sabato 11 ottobre ci sarà una lezione speciale con la partecipazione di un’ostetrica che parlerà di PERINEO, un muscolo a volte dimenticato ma molto importante per le donne.

Ricordiamo che gli allenamenti Run&Health Yakult si tengono il sabato in contemporanea nelle due sedi, dalle 9.30 alle 11.30 presso il Parco Sempione (Punto di Ritrovo: all’interno dell’Arena di Milano ) e il Parco di Monza (Punto di Ritrovo: Cascina San Fedele); il prossimo appuntamento è previsto per sabato 4 ottobre.

Mamme di Corsa invece si svolge solo al Parco Sempione, il sabato mattina: dalle 10.00 alle 11/11.30 (bambini permettendo).

Si avvicina la seconda tappa del trofeo CorriMi – Yakult Run the Fun

Passata l’Innovation Running del 25 settembre, continua il trofeo CorriMi, tre gare non competitive su percorsi ”sicuri” e semplici nei parchi milanesi, da fare soli o in compagnia, con l’obiettivo di avvicinare un maggior numero di utenti a praticare la disciplina del running per star bene e divertirsi insieme.

La seconda tappa è il Trofeo Yakult Run the Fun che si terrà in concomitanza con il Trofeo Montestella, il prossimo 26 ottobre. Una corsa non competitiva per tutta la famiglia e una staffetta a squadre per i più giovani (riservata ai bambini dai 6 agli 11 anni), avrà come scenario il Parco di Trenno su un percorso da 7,5 Km. Sul sito http://www.corrimi.com/pages/tcyakult.html tutte le informazioni sul percorso e i dettagli dell’appuntamento. Sempre sul sito è possibile iscriversi online. Le iscrizioni sono possibili anche in loco il giorno della gara.

New Balance Girls Night Out: da Maxi Sport Lissone la notte running più social che ci sia!

Maxi Sport in collaborazione con New Balance e la rivista Cosmopolitan, organizzano giovedì 9 ottobre alle ore 18 una serata dedicata alle donne: corri, ti diverti e alla fine beviamo qualcosa in compagnia! Sei mai partita di corsa verso un aperitivo? Sta per succedere! Allacciati le scarpe da running e vieni a fare una corsetta per le vie della tua città assieme alle tue amiche.

L’appuntamento da Maxi Sport Lissone, via nuova alassina 346, uscita Seregno sud, per la Girls Night Out by New Balance. Si parte dal punto vendita Maxi Sport di Lissone e si terminerà con un drink offerto da Zuccari per concludere in bellezza l’evento outdoor più atteso del momento! Sei dei nostri? Share the fun! Invita tutte le tue amiche a partecipare. Sul sito http://www.maxinews.it/new-balance-girls-night-out-da-maxi-sport-lissone-la-notte-running-piu-social-che-ci-sia/ tutte le informazioni per partecipare. Ti aspettiamo!

 

Cesare Monetti

Cristian Nisticò
mistic96@live.it
Sono nato e cresciuto in Lombardia. Mi considero giovanissimo e ambizioso, amante del calcio giocato e parlato; da sempre tifosissimo della Juventus, oltre che appassionato dei campionati inferiori e meno conosciuti di questo sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.