Impresa della Ginnastica Sampietrina al PalaMandela Forum di Firenze. Simone Bresolin, Luca Santambrogio, Davide Sborchia e Andrea Valtorta hanno dato vita ad una strepitosa competizione cadetti; iniziata dalle ore 10:00 (con oltre duemila supporters sugli spalti) e conclusasi con una meritata promozione in Serie A1 (mancata per due anni consecutivi).

Emozionati, ma determinati più che mai, sono scesi in campo e attrezzo dopo attrezzo hanno messo in cassaforte il loro sogno, il nostro sogno: la promozione in serie A1 e confermando il team di Seveso ai vertici del ranking generale. Si amici della Sampietrina, avete capito bene, manca ancora una gara ma possiamo semplicemente dire “SIAMO IN SERIE A1”.

Soddisfatti gli allenatori Paolo Quarto, Paolo Siviero, Eros Patuzzo e Pamela Cauli (allenatrice dell’Ares ginnastica che ha prestato Andrea Valtorta per questo campionato). Contentissimi i ginnasti che tutti giorni mettono testa e cuore in questo sport. Emozionato il Presidente Michele Quarto che ha seguito i ragazzi nella trasferta. Nel 75° anno di fondazione della società non ci poteva essere premio migliore. Complimenti a tutti e grazie ragazzi per le emozioni che ci date. La finale scudetto 2015 si svolgerà a Pesaro, il 9 maggio 2015.

 

Ufficio Stampa Ginnastica Sampietrina

Cristian Nisticò
mistic96@live.it
Sono nato e cresciuto in Lombardia. Mi considero giovanissimo e ambizioso, amante del calcio giocato e parlato; da sempre tifosissimo della Juventus, oltre che appassionato dei campionati inferiori e meno conosciuti di questo sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.