Sabato 8 agosto la Juventus e Lazio si affronteranno a Shanghai, in palio c’è la Supercoppa Italiana. Per i biancocelesti c’è la possibilità di rifarsi dopo aver perso la finale di Coppa Italia nello scorso mese di maggio, proprio a Roma. Non brillantissimo l’ultimo periodo di amichevoli per gli uomini di Pioli, mentre la Juventus ha qualche acciaccato di troppo: fuori per infortunio Chiellini, Khedira e Morata.

Le probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala. All.: Allegri.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Gentiletti, Radu; Cataldi, Biglia, Onazi; Candreva, Klose, Felipe Anderson. All.: Pioli.

La partita è in programma sabato 8 agosto, alle ore 14:00 italiane con diretta su Rai Uno e visibile anche in web streaming sul portale Rai.tv.

Mauro Carturan
cartu73@gmail.com
Amo lo sport e la tecnologia, da sempre provo a combinarli e farne un lavoro. Sono cresciuto col mito degli Azzurri del 1982, di Paolo Rossi e Platini. John McEnroe, Katarina Witt e la pallavolo mi hanno però fatto scoprire quanto siano belli tutti gli sport.