I Campionati Italiani su Pista di BePink LaClassica si sono conclusi nel migliore dei modi con la vestizione, da parte di Silvia Valsecchi, della seconda Maglia bianco-rosso-verde a bordo della bici a scatto fisso.

Nella sesta – e ultima – giornata della rassegna Tricolore andata in scena al Velodromo “Fassa Bortolo” di Montichiari, la lecchese classe 1982 grazie a una strepitosa interpretazione dello Scratch, disciplina che già le aveva regalato la soddisfazione più bella nel 2014, è riuscita a guadagnare un giro decisivo e a mettersi al collo un’altra medaglia d’oro dopo quella centrata nell’Inseguimento Individuale.

Per la trentatreenne, Campionessa Italiana anche a cronometro, quello conquistato sul parquet bresciano è il terzo titolo Nazionale della stagione.

 

Ufficio Stampa BePink

Cristian Nisticò
mistic96@live.it
Sono nato e cresciuto in Lombardia. Mi considero giovanissimo e ambizioso, amante del calcio giocato e parlato; da sempre tifosissimo della Juventus, oltre che appassionato dei campionati inferiori e meno conosciuti di questo sport.