Ottabiano Sport Show

Un weekend all’insegna del divertimento, con tanti campioni di vari sport e personaggi famosi coinvolti: questo e molto altro sarà, il 14 e 15 novembre, Ottobiano Sport Show.

Ottabiano Sport Show
Ottabiano Sport Show

UNA DUE GIORNI DI GARE – Nella cornice del circuito autodromo di Ottobiano, una due giorni di gare e divertimento tra campioni di vari sport e personaggi famosi. Quest’anno, vista la partecipazione importante all’organizzazione dell’evento, ci sarà al via anche il team di I AM DOPING FREE, che sarà formato da tantissimi campioni e personaggi e che aiuterà e supporterà la ricerca per la cura della lesione spinale da trauma.

DA VALENTINA MARCHEI A FILIPPO MAGNINI, TUTTI I BIG AL VIA – Il team per l’occasione sarà formato da: Filippo Magnini, Linda Cerruti, Valentina Marchei, Martina Rosucci, Mike Maric, Ivan Origone, Carlo Molfetta, Margherita Grambassi, Maurizia Cacciatori, Matteo Giunta, Matteo Giordano, Giada Galizi, Giuseppe Valentino, Alberto Remondini, Samuele Mecucci, Tinna Hoffman e Fabio Modica, Elisa Brocard, Raffaella Brutto, Martina Rosucci

A SCOPO BENEFICO – Oltre alle aste su Charitystars che inizieranno dopo l’evento, il team di I AM DOPING FREE farà un video musicale che verrà prodotto da un’etichetta discografica. I protagonisti del video saranno i campioni del team e i proventi del singolo verranno interamente devoluti a Marina Romoli ONLUS.

Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.