Guanti di Natale, Muay-Thai e Kickboxing

Domenica 13 dicembre, a Bresso, si svolgerà la manifestazione Guanti di Natale, evento di Muay-Thai, kickboxing e molti altri sport da combattimento.

Guanti di Natale, Muay-Thai e Kickboxing
Guanti di Natale, Muay-Thai e Kickboxing

GRAN GALA E MOLTO ALTRO – La manifestazione inizierà con incontri light sul ring dalle ore 14, per poi avere il suo clou alle 20 con il Gran Galà e incontri a ko. L’appuntamento è al locale Officina della Birra, via Matteotti 11 a Bresso, alle porte di Milano. Per chi avesse bisogno di contattare il locale, il numero di telefono è 026196076.

IL PROGRAMMA DI GARA – A Guanti di Natale si svolgeranno incontri Light e Ko; sul ring andranno in scena sfide di Muay-Thai, K1, MMA, Grappling, Kick-Boxing e Free-Boxe. Insomma, per chi è davvero appassionato del genere il programma è veramente ricco.

FINIAMO IN BELLEZZA – Il torneo, inoltre, vedrà anche la possibile a chiunque di poter salire sul ring per il Torneo Lombardo di MMA Light -70 con cintura. In programma, inoltre, tornei baby 8-10 anni K-1 con cintura, femminile Light -55 K-1 KG con cintura e Grappling -70 con cintura. L’evento è aperto a qualsiasi federazione o ente di promozione in regola con le norme vigenti in Italia.

COME FARE PER PARTECIPARE – Per proporre i propri atleti bisogna scrivere a rinaldiraffaele72@libero.it, anche solo per avere informazioni.

Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.