Home / Ginnastica / Carlotta Ferlito domenica a Milano: ecco dove incontrarla
Carlotta Ferlito
Carlotta Ferlito

Carlotta Ferlito domenica a Milano: ecco dove incontrarla

Carlotta Ferlito domenica 24 gennaio 2016 sarà a Milano per l’inaugurazione del nuovo McDonald’s in via Madre Teresa di Calcutta 2.

Carlotta Ferlito e McDonald’s assieme

Carlotta Ferlito
Carlotta Ferlito

La pluricampionessa italiana di ginnastica artistica, testimonial di McDonald’s per il progetto Happy Meal Sport Camp, sarà dunque al taglio del nastro per il nuovo ristorante sito in zona Portello: “Sono contenta di partecipare a questa inaugurazione del nuovo McDonald’s, spero siano presenti numerosi fan per trascorrere insieme un pomeriggio di festa – le parole di Carlotta Ferlitol’affetto di chi mi segue è molto importante per me: non solo mi fa sentire apprezzata per i miei risultati agonistici, ma mi regala anche molta gioia e mi dà una grande carica”.

Foto e autografi per tutti

La campionessa sarà presente a partire dalle ore 16 per partecipare alla festa di inaugurazione del nuovo ristorante, che nel corso del pomeriggio prevede momenti d’intrattenimento dedicato ai più piccoli con la distribuzione dei palloncini e il truccabimbi e il classico taglio della torta. Carlotta sarà a disposizione per incontrare i fan, fare foto e firmare autografi.

Tutti i successi di Carlotta Ferlito

Carlotta Ferlito è nata a Catania il 15 febbraio 1995; la sua carriera, nonostante la giovane età, l’ha già vista spesso salire sul podio. Nel suo palmarès, infatti, ci sono già tantissime medaglie. A livello di Europei, ha vinto un argento (Berlino 2011, trave) e due bronzi (Birmingham 2010, squadra juniores e Bruxelles 2012, squadra); alle olimpiadi giovanili, un altro argento (Singapore 2010, trave) e due bronzi (Singapore 2010, individuale e volteggio). Due argenti alle Gymnasiadi di Doha 2009 (trave e squadra), mentre in Coppa del Mondo i risultati più importanti sono le due medaglie d’oro a La Roche Sur Yon nel 2013 alla trave e a Jesolo 2009 con la squadra juniores. Senza dimenticare i cinque titoli ai Campionati Italiani Assoluti: uno al volteggio (Ancona 2010), uno al corpo libero (Meda 2011) e tre alla trave (Meda 2011, Catania 2012 e Torino 2015).

About Luca Talotta

Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.

Check Also

Milan-Fiorentina, Montella: “Vittoria dedicata a Berlusconi, il calcio mondiale gli deve molto”

Quella con la Fiorentina è stata l’ultima partita casalinga del Milan prima del closing. Dalla …

Milan-Fiorentina, Deulofeu: “I fischi per Bacca? Sta facendo un lavoro incredibile”

Il folletto spagnolo Gerard Deulofeu è stato decisivo ancora una volta per il Milan nello …

Ivano Bonetti, foto NewsRimini

Ivano Bonetti: da calciatore ad imprenditore, nasce SkudoWave

Ivano Bonetti, bresciano classe 1964, è un ex calciatore che ha esordito nella squadra del …