Conquistati i suoi primi tre punti della Serie A 2016/17 settimana scorsa, il Milan farà visita tra poche ore al Napoli, in un big match da non perdere.
CHIAVI DELL’ATTACCO A BACCA
Superato il Torino per 3-2 col brivido finale, i rossoneri troveranno una delle squadre meglio attrezzate del campionato. Dopo il deludente 2-2 col Pescara, i ragazzi di Maurizio Sarri hanno assolutamente bisogno di un successo. A Vincenzo Montella il compito di trovare le giuste contromosse, passando magari per Carlos Bacca, reduce dalla sua prima tripletta col “Diavolo”.
PROGRAMMAZIONE SKY
Il match verrà trasmesso da Sky. Alle 19.45 Sky Calcio Live con le anticipazioni e un’approfondita analisi delle due contendenti. Fischio d’inizio alle 20.45, garantito anche il servizio streaming con Sky Go. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani, Daniele Adani sarà il commentatore. Inviati Peppe Di Stefano e Massimo Ugolini
ore 19.45
Sky Calcio Live Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD (dalle 20 anche su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD)
ore 20.45
Napoli-Milan Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; inviati Peppe Di Stefano e Massimo Ugolini
ore 22.45
Sky Calcio Live Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
PROGRAMMAZIONE MEDIASET
Possibile seguire la sfida del San Paolo pure su Premium. Il tutto anche in live streaming su pc, smartphone e tablet grazie a Premium Play. In esclusiva assoluta le immagini degli spogliatoi e dei tunnel, le interviste flash a fine primo tempo, il doppio bordocampista e l’archivio di 15 squadre, con le immagini delle partite, degli allenamenti e delle conferenze stampa che solo Premium potrà utilizzare per notiziari e speciali. Sandro Piccinini racconterà la partita, coadiuvato dalle opinioni tecniche di Roberto Cravero. Alessio Conti e Dario Donati stazioneranno a bordo campo. Telecronaca tifoso a Raffaele Auriemma e Carlo Pellegatti.
Napoli-Milan in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma, Carlo Pellegatti
Bordo campo: Alessio Conti, Dario Donato
3 comments
Pingback: Milan-Udinese diretta streaming web tv gratis - Milano Sportiva
Pingback: Sampdoria-Milan diretta streaming web tv gratis - Milano Sportiva
Pingback: Bournemouth-Milan diretta streaming web tv gratis - Milano Sportiva