Beffata a Verona dal Chievo, l’Inter di Frank de Boer deve sbloccare la propria classifica, davanti al pubblico amico contro il Palermo.

BOTTI DI MERCATO

Non è andata giù ai tifosi nerazzurri la sconfitta alla prima ufficiale del tecnico olandese. Chi sperava in un match abbordabile si è dovuto ricredere, con tante cattive prestazioni, dalla difesa “ballerina” al troppo statico Icardi. Negli ultimi giorni il gruppo Suning ha realizzato due eccellenti operazioni in entrata: Joao Mario e Gabigol. Gente che potrà fare la differenza nel corso della stagione.

PROGRAMMAZIONE SKY

Il match verrà trasmesso da Sky. Alle 17 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD Ilaria D’Amico e il suo “Sky Calcio Show”. In studio, accanto alla conduttrice, un ricco parterre di ospiti formato da Giancarlo Marocchi, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Gianluca Di Marzio e Leo Di Bello. Fischio d’inizio alle 18, garantito anche il servizio streaming con Sky Go. Telecronaca affidata a Riccardo Gentile, Luca Marchegiani sarà il commentatore. Inviati Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni.

ore 17

Sky Calcio Show Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD

in studio Ilaria D’Amico con Giancarlo Marocchi, Alessandro Costacurta, Paolo Condò,

Gianluca Di Marzio e Leo Di Bello

ore 18

Inter-Palermo Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD

telecronaca Riccardo Gentile; commento Luca Marchegiani; inviati Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni

PROGRAMMAZIONE MEDIASET

Possibile seguire la sfida del San Paolo pure su Premium. Il tutto anche in live streaming su pc, smartphone e tablet grazie a Premium Play. In esclusiva assoluta le immagini degli spogliatoi e dei tunnel, le interviste flash a fine primo tempo, il doppio bordocampista e l’archivio di 15 squadre, con le immagini delle partite, degli allenamenti e delle conferenze stampa che solo Premium potrà utilizzare per notiziari e speciali. Roberto Ciarapica racconterà la partita, coadiuvato dalle opinioni tecniche di Antonio Di Gennaro. Claudio Raimondi, Marco Barzaghi ed Eleonora Boi stazioneranno a bordo campo. Telecronaca tifoso a Christian Recalcati.

Inter-Palermo in diretta Premium Sport HD alle ore 18.00

Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro

Telecronaca tifoso: Christian Recalcati

Bordo campo: Claudio Raimondi, Marco Barzaghi, Eleonora Boi

Manuel Magarini
manuel.magarini@gmail.com

2 thoughts on “Inter-Palermo diretta streaming web tv gratis”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.