Umore alle stelle per l’Inter, uscita trionfante dall’attesissimo Derby d’Italia contro la Juventus.

LA VIGILIA

Segnata una doppietta al Pescara, Icardi è stato l’uomo in più pure dinnanzi alla banda di Allegri. Seguito al goal del momentaneo pareggio l’assist per il definitivo 2-1 firmato Perisic. Additato come possibile partente durante la recente campagna trasferimenti estiva, il bomber argentino ha ripreso in mano la squadra da autentico condottiero. La speranza è di ripetersi al “Castellani” terra dell’Empoli, una delle formazioni che saranno con ogni probabilità invischiate sino alla fine invischiate nella lotta salvezza. Uomo chiave dei toscani Riccardo Saponara, dotato di sufficiente talento per impensierire la retroguardia nerazzurra.

PROGRAMMAZIONE SKY

Il match verrà trasmesso da Sky. Fischio d’inizio alle 20.45, garantito il servizio streaming con Sky Go. Telecronaca affidata a Federico Zancan, Carlo Muraro sarà la seconda voce. Inviati Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni.

ore 20.45

Empoli-Inter Sky Calcio 2 HD

telecronaca Federico Zancan; commento Carlo Muraro;

inviati Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni

PROGRAMMAZIONE MEDIASET

Gli abbonati Premium avranno modo a loro volta di assistere all’incontro live. Il tutto pure su pc, smartphone e tablet grazie a Premium Play. In esclusiva assoluta le immagini degli spogliatoi e dei tunnel, le interviste flash a fine primo tempo, il doppio bordocampista e l’archivio di 15 squadre, con le immagini delle partite, degli allenamenti e delle conferenze stampa che solo Premium potrà utilizzare per notiziari e speciali. Roberto Ciarapica racconterà la sfida, coadiuvato dalle opinioni tecniche di Massimo Paganin. Angiolo Radice e Cristiano Puccetti stazioneranno a bordo campo. Telecronaca tifoso di Christian Recalcati.

Empoli-Inter in diretta su Premium Calcio 1 alle ore 20.45

Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Massimo Paganin

Telecronaca tifoso: Christian Recalcati

Bordo campo: Angiolo Radice, Cristiano Puccetti

Manuel Magarini
manuel.magarini@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.