Oriana, Ginnastica Rho Cornaredo

La ginnastica ritmica e la ginnastica artistica del Csi Milano aprono il sipario sul nuovo anno sportivo con un evento eccezionale: il Gran Galà della ginnastica. Sabato 1 ottobre alle ore 18.00 presso il centro sportivo Carraro di Milano le diverse società sportive di ginnastica ritmica e artistica, tra arcobaleni di luci, colori e musiche avvolgenti, faranno esibire le proprie atlete in uno spettacolo unico, che saprà regalare al pubblico tutte le emozioni delle gare.

Gran Galà della ginnastica, Milano sugli scudi

Aprirà la serata il presidente Massimo Achini che, insieme ad illustri ospiti del mondo dello sport, accoglierà e premierà le ginnaste che si sono contraddistinte nello scorso campionato. Con questo evento il Csi Milano si propone di ringraziare le atlete milanesi arrivate sul podio, ma anche di dare il giusto riconoscimento a tutte le società sportive che in questi anni si sono adoperate affinché la ginnastica ritmica e la ginnastica artistica arrivassero al grande pubblico. A loro tutto il merito di aver fatto raddoppiare il numero delle atlete iscritte al campionato Csi.
E’ quindi motivo di festa iniziare insieme questo nuovo anno sportivo, nella prospettiva di fare sempre meglio e regalare sempre nuove emozioni alle nostre ginnaste e al pubblico che le sostiene.

Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.