Home / Sportbiz / Fabio Fognini nuovo testimonial della collezione Hydrogen Tennis
Fabio Fognini e Alberto Bresci
Fabio Fognini e Alberto Bresci

Fabio Fognini nuovo testimonial della collezione Hydrogen Tennis

E’ Fabio Fognini il nuovo testimonial della collezione Hydrogen Tennis. La sua “prima” martedì 22 novembre, nella sofisticata cornice del Mandarin Oriental di Milano. Un sodalizio quello tra Fognini e il brand leader del luxury sporstwear, guidato dal giovane stilista e imprenditore Alberto Bresci, che lo vedrà protagonista delle campagne legate alla collezione active del brand.

Fabio Fognini e Alberto Bresci
Fabio Fognini e Alberto Bresci

Fabio Fognini in un team vincente

Fabio si aggiunge al “Hydrogen Team” legato al mondo del Tennis di cui fa già parte il compagno della storica vittoria agli Australian Open 2015, Simone Bolelli. Oltre ad essere uniti da questo straordinario traguardo ( gli ultimi azzurri a conquistare un titolo del grande Slam sono stati Nicola Pietrangeli e Orlando Sirola nel 1959 al Roland Garros), ora i due campioni avranno in comune anche il look sul campo da gioco, che li accompagnerà in tutti i tornei a cui parteciperanno.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Hydrogen Tennis, l’importanza dell’abbigliamento tecnico fashion

Un colpo importante quello messo a segno dall’azienda veneta. Che con Fognini condivide i valori dello sport del tennis essendo Alberto Bresci un estimatore di questa disciplina. E nello stesso tempo l’importanza dell’immagine dell’atleta in campo che indossa un abbigliamento tecnico ma dal taglio fashion. Durante il cocktail al Mandarin Oriental, in collaborazione con Martini, Alberto Bresci ha comunicato alla stampa e agli ospiti presenti che ufficialmente da gennaio 2017 Fabio Fognini vestirà la divisa Hydrogen. Suggellando così la partnership tra la collezione tennis del brand e lo sportivo.

About Luca Talotta

Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.

Check Also

Calcio generica, foto Pixabay

La passione per lo sport: SportIT

Solo per numeri 1. Le scarpe di Leo Messi sono come il numero 10 blaugrana: …

FantaMister: crea il tuo undici ideale

Loading... Gioco che passione! Nata nel 1946, dal sogno e dall’intuizione di tre giornalisti sportivi, …

Best Body: il portale e-commerce per il fisico che hai sempre desiderato

Loading... La fase attuale è nel gergo delle palestre definita di bulking, cioè preposta all’aumento …

Rispondi

Loading...