Il giorno fatidico è arrivato. Roma-Milan, in lotta per la seconda piazza, si giocherà stasera. Come assistere al match in modalità streaming.

LA VIGILIA

Identico l’andamento fra le due prossime rivali. Appaiate a quota 32 punti, a fronte di 10 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Migliore tuttavia la differenza reti della banda Spalletti (+19 a +8), 35-27 e 19-16 il computo dei gol realizzati e subiti.  Dagli uno contro uno dipenderanno le sorti del duello. “Gigi” Donnarumma troverà sulla sua strada Edin Dzeko, capocannoniere con 12 centri. Szczesny dovrà invece fermare Gianluca Lapadula, a  segno 4 volte nelle ultime 4 uscite. Piazza giallorossa caro a Vincenzo Montella, avendovi vinto uno Scudetto da giocatore.

PROGRAMMAZIONE SKY

Il match verrà trasmesso da Sky. Fischio d’inizio alle ore 21, garantito il servizio streaming con Sky Go. Telecronaca affidata a Fabio Caressa, Beppe Bergomi sarà la seconda voce. Inviati Angelo Mangiante, Peppe Di Stefano e Paolo Assogna.

lunedì 12 dicembre, ore 21

Roma-Milan Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD

telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi;

inviati Angelo Mangiante, Peppe Di Stefano e Paolo Assogna

PROGRAMMAZIONE MEDIASET

Gli abbonati Premium avranno modo a loro volta di assistere all’incontro live. Il tutto pure su pc, smartphone e tablet grazie a Premium Play. In esclusiva assoluta le immagini degli spogliatoi e dei tunnel, le interviste flash a fine primo tempo, il doppio bordocampista e l’archivio di 15 squadre, con le immagini delle partite, degli allenamenti e delle conferenze stampa che solo Premium potrà utilizzare per notiziari e speciali. Sandro Piccinini racconterà la sfida, coadiuvato dalle opinioni tecniche di Antonio Di Gennaro. Marco Cherubini, Dario Donato e Giorgia Ferrajoo stazioneranno a bordo campo. Telecronaca tifoso di Carlo Zampa e Carlo Pellegatti.

Roma-Milan in diretta su Premium Sport HD alle ore 21.00

Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro

Telecronaca tifoso: Carlo Zampa, Carlo Pellegatti

Bordo campo: Marco Cherubini, Dario Donato, Giorgia Ferrajolo

Manuel Magarini
manuel.magarini@gmail.com

One thought on “Roma-Milan diretta streaming web tv gratis”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.