PES 2017, Gabigol Ambassador

Konami ha annunciato che il calciatore brasiliano Gabriel “Gabigol” Barbosa è un nuovo Ambassador di PES. Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono rimasto molto impressionato dal livello di dettaglio e dalla fluidità del gameplay di PES 2017, non vi sono altri giochi in grado di riprodurre in modo così realistico i movimenti dei giocatori e il loro stile di gioco”.

Gabigol c’è

“Sono onorato di essere stato scelto da KONAMI come ambasciatore ufficiale e sono felice di far parte della selezione di calciatori che rappresentano PES”, ha concluso. Conosciuto per il suo grande talento, è stato definitivo il nuovo Neymar. Gabigol ha iniziato la carriera nel Santos in Brasile e in agosto ha firmato per l’Inter.

PES 2017, molto più che un gioco

PES 2017 è stato lanciato su PlayStation4, XboxOne, PC, PlayStation3 e Xbox 360 il 15 settembre. E la modalità myClub aggiunge una profondità incredibile all’azione sul campo. Questa modalità è stata introdotta in PES 2015. Ed ha subito riscontrato un grande successo tra i fan della serie. myClub ricompensa le buone prestazioni delle partite giocate con valuta GP (GamePoints) che può essere investita per acquistare nuovi giocatori e potenziare il proprio team. Gli utenti potranno inoltre acquistare monete myClub con valuta reale. Da utilizzare nel gioco attraverso micro-transazioni. Il sistema di valuta permette ora ai videogiocatori di ingaggiare i migliori talenti mondiali tramite la rete di agenti di PES 2017.

Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.