Home / Basket / Danilo Gallinari: “Global Games, occasione speciale”
gallinari
Danilo Gallinari (Fonte foto: FIBA)

Danilo Gallinari: “Global Games, occasione speciale”

Danilo Gallinari, stella dei Denver Nuggets e della Nazionale Italiana di basket, è a Londra in vista della sfida degli NBA Global Games contro gli Indiana Pacers.

Global Games, il Gallo è pronto

Il 12 gennaio tutti collegati in diretta dalle 21.00 su Sky Sport 2 e su NBA League Pass. Danilo Gallinari fa un bilancio della prima parte di stagione sua e della sua squadra. “Abbiamo avuto un po’ di alti e bassi, credo che possiamo fare meglio. Miglioreremo nella seconda parte di stagione e vedremo cosa succederà. Dal punto di vista personale credo di stare giocando abbastanza bene. Penso di avere un gioco versatile, provo a lavorare su tutti gli aspetti e su entrambi i lati del campo.”

Danilo Gallinari, sfida ai Pacers

C’è attesa anche per l’incontro londinese con i Pacers: “Ci stiamo preparando per quella che sarà una grande partita. Indiana sta giocando molto bene al momento, sarà di sicuro un match interessante da vedere per i tifosi, probabilmente con punteggi alti. Sarà un’occasione speciale per tutti, non è una partita normale dato il contesto ma è molto importante per noi.

Paul George sarà chiaramente il pericolo numero uno: “Può segnare in diversi modi. Credo sia uno dei migliori realizzatori della Lega, quindi ci vorrà un gran lavoro di squadra per fermarlo.”

About Luca Talotta

Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.

Check Also

bulls rescaldina

Softball: si raduna l’Italia, Bollate e Saronno sugli scudi

Primo appuntamento dell’anno per l’Italia Softball che inizia così, sotto la guida del nuovo manager …

Mercato Inter, l’agente di Verratti: “Il campionato francese ci sta un po’ stretto…”

Tre colpi di assoluto livello nel mercato estivo. È questa la promessa della proprietà cinese …

Gardaland_Mauro Icardi 04_ 29 marzo 2015

Pace Icardi-Maradona? Ci provano le Iene

Diego Armando Maradona si è più volte espresso duramente nei confronti di Mauro Icardi. Il …

Rispondi