Saugella Team Monza

Dopo il 3-1 dell’andata, le ragazze di Delmati proveranno a ribaltare il risultato per accedere ai quarti di finale dei Play Off Scudetto.

Saugella Team Monza: statistiche generali del team

Lunedi’ 2 aprile alle 20,30 presso il PalaYamamay di Busto Arsizio, il Saugella Team Monza affronterà i padroni di casa della Unet Yamamay Busto Arsizio nel ritorno dei PlayOff Samsung Gear Volley Cup Serie A1 Femminile.

Dopo aver perso per 3-1 la gara di andata, davanti al pubblico di casa, le brianzole si presentano al confronto consapevoli, per poter passare il turno, di dover vincere 3-0.

Se il Saugella Team Monza vincesse 3-1 si andrebbe al golden set, invece con un 3-2 o con una sconfitta, la Unet Yamamay passerebbe il turno.

Ecco alcune statistiche del team brianzolo: il Saugella Team Monza, tra campionato e PlayOff, ha uno storico di 7 vittorie e 16 sconfitte su 23 gare disputate con 1481 punti segnati, 94 ace, 799 ricezioni perfette e 194 muri.

Nelle statistiche individuali la miglior realizzatrice è Eckerman con 304 punti, ha anche la leadership come miglior servizio, con ben 28 ace.

Nelle ricezioni perfette Arcangeli con 261 e Aelbrecht con 61 muri, 3 precedenti con 1 successo Monza e 2 successo Busto Arsizio.

Dichiarazione pre-partita della palleggiatrice del Saugella Team Monza Martina Balboni:

“Nella gara di andata siamo partite molto bene, perdendoci nel prosieguo della gara complice un calo mentale. Abbiamo commesso errori banali e loro ne hanno approfittato portando a casa la partita. Domani dovremo scendere in campo con un’altra mentalità: senza pressioni ma con la voglia di proseguire il cammino e provare a spingerci più in fondo possibile. Busto arriva da un periodo in cui ha giocato tanto e perso energie, aspetto che cercheremo di sfruttare per sorprenderle qualora dovesse venir fuori la loro stanchezza. In ogni caso credo ci sarà bisogno di una pallavolo efficace, ordinata e del nostro 200% per conquistare i quarti di finale”.

Saugella Team Monza: roster delle due squadre

IL ROSTER COMPLETO – SAUGELLA TEAM MONZA
Palleggiatrici DALL’IGNA, BALBONI
Centrali AELBRECHT, CANDI, DEVETAG
Schiacciatrici BEGIC, NICOLETTI, SEGURA, ECKERMAN, BEZAREVIC, TOMSIA
Liberi ARCANGELI, LUSSANA
Allenatore DELMATI

L ROSTER COMPLETOUNET YAMAMAY BUSTO ARSIZIO
Palleggiatrici SIGNORILE, CIALFI
Centrali STUFI, BERTI, PISANI
Schiacciatrici FIORIN, MARTINEZ, VASILANTONAKI, DIOUF, MONETA
Liberi WITKOWSKA, SPIRITO
Allenatore MENCARELLI

Simone Talotta
talotta.gregorio@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.