Torna in campo l’Inter, impegnata oggi contro la Sampdoria. I nerazzurri sono chiamati a riconquistare i tre punti, dopo il mezzo passo falso a Torino.

Inter-Sampdoria: conferenza e probabili formazioni

“Il nostro obiettivo è fare il meglio possibile da qui alla fine – ha chiarito Pioli in conferenza stampa – Lunedì avremo una partita difficile contro una squadra preparata e forte”. E sul terzo posto: “Abbiamo di fronte nove partite, proveremo a vincerle tutte perché se ci riusciremo avremo ancora delle speranze – ha proseguito – Non sarà facile, di sicuro lo è dare il massimo in queste nove. Europa League? E’ presto per i bilanci, in questi cinque mesi abbiamo costruito una buonissima base sia per questa stagione che per la prossima”. In ballottaggio Banega e Joao Mario, nel ruolo di suggeritore dietro l’ex di turno Icardi.

Inter-Sampdoria: streaming Sky

Il match verrà trasmesso da Sky. Fischio d’inizio alle ore 18, garantito il servizio streaming con Sky Go. Telecronaca affidata a Fabio Caressa, Beppe Bergomi sarà la seconda voce. Inviati Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni.

lunedì 3 aprile, ore 20.45

Inter-Sampdoria Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD

telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi;

inviati Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni

Inter-Sampdoria: streaming Mediaset

Gli abbonati Premium avranno modo a loro volta di assistere all’incontro live. Il tutto pure su pc, smartphone e tablet grazie a Premium Play. In esclusiva assoluta le immagini degli spogliatoi e dei tunnel, le interviste flash a fine primo tempo, il doppio bordocampista e l’archivio di 15 squadre, con le immagini delle partite, degli allenamenti e delle conferenze stampa che solo Premium potrà utilizzare per notiziari e speciali. Massimo Callegari racconterà la sfida, coadiuvato dalle opinioni tecniche di Antonio Di Gennaro. Alessio Conti, Marco Barzaghi e Daniele Miceli stazioneranno a bordo campo. Telecronaca tifoso di Christian Recalcati.

Inter-Sampdoria in diretta su Premium Sport HD alle ore 18.00

Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro

Telecronaca tifoso: Christian Recalcati

Bordo campo: Alessio Conti, Marco Barzaghi, Daniele Miceli

 

Manuel Magarini
manuel.magarini@gmail.com

One thought on “Inter-Sampdoria diretta streaming web tv gratis”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.