Open day al Quanta Club

Domenica 9 aprile 2017 si svolgerà presso il Quanta Club l’Open Day Milano Camp: una giornata dedicata ai bambini in cui sarà possibile iscrivere i propri figli ai camp estivi del Quanta Club, usufruendo del 10% di sconto.

Open Day al Quanta Club, è festa per i bambini

Una grande festa per tutti i bambini e ragazzi con giochi e attività per tutto il giorno, dalle 10 del mattino fino a sera; dalla danza al minitennis, dal baseball al rugby, dal calcio con l’Arsenal al tiro con l’arco, senza dimenticare beach volley, roller, unihockey e la novità paddle. Per i più piccoli invece c’è l’area del pergolato con il gonfiabile e lo spazio per disegnare, giocare e ascoltare favole. Tutti gli ospiti potranno inoltre assistere al film “L’estate più bella della mia vita”: sul grande schermo della sala convention scorrerà infatti il video racconto delle settimane di camp dello scorso anno.

Come iscriversi

L’edizione n°17 dei camp estivi del Quanta Club prenderà il via lunedì 12 giugno, per terminare venerdì 8 settembre: 12 intense settimane all’insegna dello sport e del divertimento per i più piccoli. Confermata la formula “family friendly” che propone quote di partecipazione invariate ormai da 5 anni e uno sconto del 5% per i fratelli degli iscritti ai Camp estivi del Quanta Club.

Al via anche la scuola calcio Arsenal

2 le tipologie di Camp tra cui scegliere: Quantaland, il camp multisport adatto a bambini e ragazzi dai 2 ai 16 anni; Academy, 5 percorsi specialistici intensivi basati sul tennis (sotto la supervisione dei Maestri della Scuola Tennis del Quanta Club), nuoto, subacquea, calcio, in collaborazione con l’Arsenal Soccer School e la novità del nuoto sincronizzato. Per bambini e ragazzi dai 4 agli 11 anni c’è poi la possibilità di integrare il Camp scelto con English Lab, laboratori in lingua inglese della durata di 75 minuti al giorno. Il progetto English Lab è realizzato in collaborazione con insegnanti madrelingua certificati British Institutes.

L’appuntamento è per domenica 9 aprile al Quanta Club, in via Assietta 19, Milano.
Sul sito quantaclub.com è possibile scaricare il programma della giornata.

 

Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.

One thought on “Quanta Club: Open Day 2017, tutte le novità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.