Da venerdì 5 a domenica 28 maggio via al Giro d’Italia 2017, ecco come fare per poterlo seguire in diretta streaming web tv gratis.

Giro d’Italia 2017, si conclude a Milano

Eurosport, la “Casa del Ciclismo”, si appresta a salire in sella con gli appassionati di ciclismo per accompagnarli tra le strade, le salite e le volate della prima grande corsa a tappe della stagione, il Giro d’Italia 2017, in programma da venerdì 5 a domenica 28 maggio. Tutte le 21 tappe della centesima edizione della storica “corsa rosa”, che prenderà il via da Alghero per concludersi a Milano, saranno trasmesse in diretta su Eurosport 1, con il commento dell’affiatata coppia formata da Salvo Aiello e Riccardo Magrini.

Oltre il live

Oltre ai LIVE della corsa, prima e dopo ogni tappa, spazio al programma di approfondimento “Giro Extra”, in diretta con la partecipazione di Ashley House e dell’ex ciclista professionista Juan Antonio Flecha, mentre Laura Meseguer si occuperà di raccogliere le impressioni a caldo del gruppo. Ogni sera, inoltre, i canali Eurosport propongono “Giro d’Italia Today”, programma che offre gli highlights della tappa del giorno.

La casa del ciclismo

Anche nel 2017 Eurosport si conferma “Casa del Ciclismo”, e trasmette oltre 40 eventi del calendario ciclistico internazionale, incluse 20 corse dell’UCI World Tour, con i tre Grandi Giri (Tour de France, Giro d’Italia, e l’esclusiva della Vuelta) e le grandi Classiche.

Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.