
Vittima di sè stesso. Settimana scorsa il nuovo, inatteso passo falso con l’Empoli. Per non allontanarsi dall’Europa League il Milan avrà l’imperativo di superare oggi il Crotone. Come assistere al match in modalità streaming.
Crotone-Milan: conferenza stampa e probabili formazioni
“Ci sono troppe distrazioni. Dobbiamo isolarci dal mercato per arrivare in Europa League”. Così Vincenzo Montella alla vigilia. “Bilanci non ne faccio. Io credo che questa squadra sia partita da un punto di vista di sfiducia, anche a livello ambientale oltre che singolarmente. Abbiamo creato una mentalità, abbiamo creato un gruppo. Il Milan con i suoi pregi e i suoi difetti credo sia una squadra piacevole da vedere. Le aspettative sono maggiori, però i tifosi vedono che c’è un’anima e un gruppo. Proprio per tutto questo motivo la squadra deve fare un ulteriore sforzo per mettere un timbro a questa stagione. A livello comportamentale e emotivo questi ragazzi possono dare ancora di più”. Riposerà Romagnoli, che non ha ancora recuperato dall’infortunio muscolare; al suo posto Paletta. Squalificati sia De Sciglio che Sosa, li sostituiranno Vangioni e Locatelli. Per il ruolo di centravanti solito ballottaggio tra Bacca e Lapadula, col secondo favorito.
Crotone-Milan: streaming Sky
Il match verrà trasmesso da Sky. Fischio d’inizio alle ore 15, garantito il servizio streaming con Sky Go. Telecronaca affidata ad Andrea Marinozzi, Lorenzo Minotti sarà la seconda voce. Inviato Peppe Di Stefano. Per Diretta Gol Riccardo Gentile.
domenica 30 aprile, ore 15
Crotone-Milan Sky Calcio 1 HD
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Lorenzo Minotti;
inviato Peppe Di Stefano; Diretta Gol Riccardo Gentile
Crotone-Milan: streaming Mediaset
Gli abbonati Premium avranno modo a loro volta di assistere all’incontro live. Il tutto pure su pc, smartphone e tablet grazie a Premium Play. In esclusiva assoluta le immagini degli spogliatoi e dei tunnel, le interviste flash a fine primo tempo, il doppio bordocampista e l’archivio di 15 squadre, con le immagini delle partite, degli allenamenti e delle conferenze stampa che solo Premium potrà utilizzare per notiziari e speciali. Roberto Ciarapica racconterà la sfida, coadiuvato dalle opinioni tecniche di Roberto Cravero. Angiolo Radice e Simone Cerrano stazioneranno a bordo campo. Telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti. Per Diretta Premium Serie A Ricky Buscaglia.
Crotone-Milan in diretta su Premium Sport 2 HD alle ore 15.00
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti
Bordo campo: Angiolo Radice, Simone Cerrano
Diretta Premium Serie A: Ricky Buscaglia
1 thought on “Crotone-Milan diretta streaming web tv gratis”