
Sarà clima delle grandi occasioni stasera allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia. Il Milan proverà a dare filo da torcere alla rivelazione bergamasca, in uno scontro che profuma di Europa League. Come assistere al match in streaming.
Atalanta-Milan: conferenza stampa e probabili formazioni
“A livello fisico sta bene – ha dichiarato Vincenzo Montella alla vigilia sulla condizione della squadra –. Ma dobbiamo giocare con più spensieratezza. La voglia di vincere si riesce a esprimere meglio senza ansie. I ragazzi devono giocare più liberi. La partita con la Roma ha dimostrato proprio questo: inconsciamente i calciatori avevano qualche preoccupazione”. Largo al 3-5-2, con De Sciglio che affiancherà Zapata e Gomez nel terzetto difensivo. Vangioni e Suso scorrazzeranno sugli esterni, mentre al centro si rivedrà Montolivo dopo lo stop di sette mesi per infortunio. In attacco Lapadula è favorito su Bacca.
Atalanta-Milan: streaming Sky
Il match verrà trasmesso da Sky. Fischio d’inizio alle ore 20.45, garantito il servizio streaming con Sky Go. Telecronaca affidata a Fabio Caressa, Beppe Bergomi seconda voce. Inviati Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini.
sabato 13 maggio, ore 20.45
Atalanta-Milan Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 Super HD
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi;
inviati Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini
Atalanta-Milan: streaming Mediaset
Gli abbonati Premium avranno modo a loro volta di assistere all’incontro live. Il tutto pure su pc, smartphone e tablet grazie a Premium Play. In esclusiva assoluta le immagini degli spogliatoi e dei tunnel, le interviste flash a fine primo tempo, il doppio bordocampista e l’archivio di 15 squadre, con le immagini delle partite, degli allenamenti e delle conferenze stampa che solo Premium potrà utilizzare per notiziari e speciali. Massimo Callegari al commento, coadiuvato dalle opinioni tecniche di Antonio Di Gennaro. Dario Donato e Angiolo Radice da bordo campo. Telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti.
Atalanta-Milan in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45
Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti
Bordo campo: Dario Donato, Angiolo Radice
One thought on “Atalanta-Milan diretta streaming web tv gratis”