E’ stato inaugurato, alla Land of Joy, il nuovo Scrambler Camp. Moto, accessori, abbigliamento e un buon caffè in un’atmosfera unica e coinvolgente in puro stile Scrambler.

Partner Ducati

Lo Scrambler Camp nasce in collaborazione con Ducati Store Milano. Situato al centro del Motoquartiere milanese in via Thaon de Revel. E si aggiunge agli store monomarca del brand già presenti a Bologna, Padova e Shanghai. Creativo, giovanile e spirito libero, il nuovo Scrambler Ducati è molto più di una moto ma un nuovo brand che esalta la creatività, la libera espressione e la condivisione di emozioni positive. E’ un universo di divertimento, gioia e libertà fatto di moto, accessori ed abbigliamento.

Aperti i test drive

Nel Camp è possibile acquistare gli accessori e l’abbigliamento Scrambler, oltre a tutti i modelli di gamma proposti con questo brand. I test ride delle moto sono invece prenotabili presso i Ducati Store di Milano (Milano, Via Tertulliano 3 e Sesto San Giovanni, Viale Italia 476), dove sono già presenti ampi corner dedicati alla Land of Joy. Ulteriori informazioni su novità relative a Scrambler Ducati sono disponibili sul sito scramblerducati.com e sui canali social del brand.

Un mondo a parte

Lo Scrambler Ducati, che è anche la moto più venduta d’Italia nel mese di maggio, è un nuovo brand, un mondo a sé, un’esperienza. Un diverso approccio motociclistico dove si esalta la libera espressione, il divertimento e la condivisione di emozioni positive. Anticonformista, accessibile ed essenziale, lo Scrambler Ducati identifica il mix perfetto tra tradizione e modernità ed è un passo verso la pura essenza del motociclismo: due ruote, un manubrio largo, un motore semplice e tanto divertimento”, aveva commentato, in un comunicato stampa,  la Ducati, alla presentazione il suo primo nuovo Scrambler Camp a Padova, un’area di circa sessanta metri quadrati. Un concept tutto in stile Scrambler.

 

 

Manuel Magarini
manuel.magarini@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.