petrosyan mania

Armen e Giorgio Petrosyan per il terzo anno portano il grande sport da combattimento a Monza.

Sabato 14 ottobre è il giorno che tutti gli appassionati di sport da combattimento lombardi stavano aspettando. Dalle 17.30 di sabato il Palazzo dello Sport di Monza sarà il teatro della PetrosyanMania, l’evento organizzato per il terzo anno dai due grandi fratelli di questo sport, Armen e Giorgio Petrosyan.

Il programma della giornata è ricchissimo, con 16 combattimenti nazionali e internazionali. L’evento clou della PetrosyanMania sarà il match valevole per il titolo mondiale Iska tra Giorgio ‘The Doctor’ Petrosyan, già cinque volte campione mondiale, 100 incontri disputati, e una sola sconfitta, contro lo spagnolo Jonay Risco.

Il programma è poi completato da incontri come quello per il titolo italiano Fight1 e quello per il titolo europeo WKU che vedrà impegnato il già campione europeo Alexandru Negrea. Gli altri match di cartello sono:

  • Federica Sbaraglia vs Martine Michieletto
  • Giovanni Spanu vs Marco Ronchetti.
  • Mustapha Haida vs Teo Mikelic
  • Mirko Flumeri vs Salvatore Castro
  • Fabrizio Ruggiero, all’esordio tra i professionisti, affronta il francese Damien

I biglietti a disposizione per assistere alla PetrosyanMania al Palazzetto dello Sport di Monza sono di due tipi, quello a Bordo Ring e quello di Alta Tribuna e sono in vendita su Internet su Clappit.com.

Mauro Carturan
cartu73@gmail.com
Amo lo sport e la tecnologia, da sempre provo a combinarli e farne un lavoro. Sono cresciuto col mito degli Azzurri del 1982, di Paolo Rossi e Platini. John McEnroe, Katarina Witt e la pallavolo mi hanno però fatto scoprire quanto siano belli tutti gli sport.