icardi

Ecco le parole del ‘Man of the Match’ dell’ultimo derby di Milano, Mauro Icardi. Come Diego Milito nel derby di cinque anni fa, un altro argentino segna una tripletta contro il Milan.

Nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi dichiara:

Tre gol in un derby? E’ una gioia speciale che non si può spiegare. A qualche compagno avevo detto che avrei fatto tre gol e ora mi porto a casa il pallone e me lo tengo stretto. Le critiche su di me? Io lascio parlare e parlo in campo. Aiuto la squadra in campo e parlo con i gol. Non si può segnare sempre ma sono contento per me e per l’Inter.”

Sogno Scudetto? E’ ancora presto per dirlo, stiamo facendo le cose bene e dobbiamo continuare su questa strada. Ora dobbiamo pensare alla prossima gara, che sarà una partita speciale perché il Napoli è primo, gioca benissimo e dovremo interpretare la gara nella maniera giusta”.

 

Mauro Carturan
cartu73@gmail.com
Amo lo sport e la tecnologia, da sempre provo a combinarli e farne un lavoro. Sono cresciuto col mito degli Azzurri del 1982, di Paolo Rossi e Platini. John McEnroe, Katarina Witt e la pallavolo mi hanno però fatto scoprire quanto siano belli tutti gli sport.