ramires

La rosa dell’Inter è forse un po’ corta per affrontare una stagione ai primi posti della Serie. Questo nonostante la mancanza di impegni internazionali nelle coppe europee per il 2017/2018.

Lunedì 30 ottobre 2017, nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, riguardo al mercato il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha dichiarato:

Ramires già fatto per gennaio? Di scontato non c’è nulla, questa operazione è più un collegamento che fa la stampa, visto che le due squadre in questione hanno la stessa proprietà. Noi ci teniamo stretti i nostri calciatori e al momento non abbiamo intenzione di inserirne di nuovi, rinviamo altre valutazioni almeno di un mese.”

“Spalletti sta dimostrando di essere bravo in tutto: tanti allenatori sono bravi ad allenare le gambe, ma pochi sono in grado di allenare la testa e Spalletti è tra quest’ultimi. E se è preoccupato che gli vendiamo qualcuno, può stare tranquillo. È un numero uno. Skriniar? Fin dal primo allenamento ci ha resi contenti di aver puntato su di lui.

Mauro Carturan
cartu73@gmail.com
Amo lo sport e la tecnologia, da sempre provo a combinarli e farne un lavoro. Sono cresciuto col mito degli Azzurri del 1982, di Paolo Rossi e Platini. John McEnroe, Katarina Witt e la pallavolo mi hanno però fatto scoprire quanto siano belli tutti gli sport.