suso milan

Ancora tanta qualità e un gol per Suso nel successo del suo Milan contro il Sassuolo (0-2). Il centrocampista spagnolo ha chiuso la partita dopo il vantaggio di Romagnoli.

Domenica 5 novembre 2017, nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, il centrocampista rossonero ha dichiarato:

Era molto importante vincere per la situazione che c’era: abbiamo fatto una buona partita, conquistando i tre punti e ora siamo tutti un po’ più tranquilli. Sia per il mister sia per noi era un momento delicato, ora ci riposiamo e poi cominciamo a preparare il match contro il Napoli. Io mi sento bene, con il mister ho un rapporto splendido e mi fa piacere mettermi a disposizione della squadra, al di là dei gol che faccio o non faccio. Kalinic, André Silva e Cutrone devono stare tranquilli, arriveranno anche i loro di gol.

Mauro Carturan
cartu73@gmail.com
Amo lo sport e la tecnologia, da sempre provo a combinarli e farne un lavoro. Sono cresciuto col mito degli Azzurri del 1982, di Paolo Rossi e Platini. John McEnroe, Katarina Witt e la pallavolo mi hanno però fatto scoprire quanto siano belli tutti gli sport.