milano quanta hochey in line

Dopo la settimana di stop forzato del campionato, per consentire lo svolgimento del terzo turno di qualificazione alla Coppa Italia, si torna in pista per la quinta giornata di regular season che vedrà il Milano Quanta impegnato sulla pista di casa contro i Vipers, reduci da una vittoria proprio nelle qualificazioni con il Forlì. (foto Carola Semino)
La sfida casalinga sarà sicuramente un test importante per coach Rigoni, in vista anche del big match con il Cittadella, in programma la prossima settimana sempre al Quanta Club.

A presentare la partita con i Vipers è il giovane attaccante Emanuele Ferrari: “I Vipers sono reduci da una vittoria che è valsa il passaggio del turno nelle qualifiche di Coppa Italia, saranno certamente carichi. Sono una squadra giovane e coesa, pattinano insieme da tempo. Non dobbiamo sottovalutarli altrimenti potrebbero crearci problemi, soprattutto con le ripartenze. Sarà un test importante in vista dello scontro di settimana prossima con Cittadella”.

Appuntamento alle ore 19 al Quanta Club, in Via Assietta 19, a Milano. La partita verrà trasmessa in diretta sul canale YouTube Quanta Club TV. Oltre al consueto pubblico ad animare gli spalti e la curva ci saranno bambini e ragazzi di alcune scuole milanesi che hanno aderito al progetto formativo “hockey in line presentato alle scuole”.

Mauro Carturan
cartu73@gmail.com
Amo lo sport e la tecnologia, da sempre provo a combinarli e farne un lavoro. Sono cresciuto col mito degli Azzurri del 1982, di Paolo Rossi e Platini. John McEnroe, Katarina Witt e la pallavolo mi hanno però fatto scoprire quanto siano belli tutti gli sport.