perisic

Stavolta la scena la ruba il Ivan Perisic. Non è Mauro Icardi il protagonista di Inter-Chievo (5-0), bensì il croato, autore di un’inedita, per lui, tripletta.

Nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, l’attaccante dell’Inter Ivan Perisic ha dichiarato:

Prima tripletta all’Inter? Non è importante chi fa gol, conta solo la squadra. Siamo sulla buona strada e dobbiamo continuare così. Contro la Juve da primi in classifica? Abbiamo aspettato tanto questo momento. Ora dobbiamo andare a Torino per fare un buon risultato e cercare di vincere. Il segreto di Spalletti? Per lui tutti i giocatori sono importanti e questo l’abbiamo visto oggi, in questa gara hanno giocato alcuni giocatori che avevano avuto poco spazio e hanno fatto benissimo. Siamo contenti e dobbiamo continuare così. Spalletti fondamentale per convincermi a restare? E’ stato importantissimo”.

Mauro Carturan
cartu73@gmail.com
Amo lo sport e la tecnologia, da sempre provo a combinarli e farne un lavoro. Sono cresciuto col mito degli Azzurri del 1982, di Paolo Rossi e Platini. John McEnroe, Katarina Witt e la pallavolo mi hanno però fatto scoprire quanto siano belli tutti gli sport.

One thought on “Inter-Chievo, Perisic: “A Torino per cercare di vincere””

Comments are closed.