Dromokart

Grandi e piccini: la vita è un GO-Kart! Sulla pista indoor Dromokart di Buccinasco, lunga 780 metri, si corre coi fantastici motori Honda 270 di ultima generazione. Curve spettacolari e gicanes regalano emozioni non-stop!

Dromokart: gare elettrizzanti sui go-kart

Amici e colleghi potranno sfidarsi in un vero e proprio gran premio Go Kart: qualifiche, partenze in griglia e il certificato finale del risultato conseguito. Anche i bambini, dagli 8 anni, hanno occasione di cimentarsi, guidando in tutta sicurezza. Motori rombanti, un impianto di aspirazione che elimina gas di scarico e rumori, tempi visualizzati sui tabelloni elettronici a bordo pista… giusti presupposti per passare serate alternative insieme agli amici, organizzare feste di compleanno su go kart o eventi aziendali di team building.

Dromokart: una piccola Montecarlo

Dromokart significa divertimento a 360 gradi. Parte integrante della struttura uno spazio Bar, dove fermarsi e bere qualcosa. All’esterno un ampio parcheggio privato. Fiora all’occhiello il grande circuito,“una piccola Montecarlo, con curve e controcurve da mozzare il fiato…solo per veri uomini. Una pista dove anche il centesimo può fare la differenza!!!”, racconta Pelly. Estasiato anche Joebaras: “770 metri di pura adrenalina, con curve mozzafiato da eseguire una dopo l’altra – racconta. Inizia così una lotta tra noi e il tempo ……. Via di corsa verso un 46,00 che ci farà perdere qualche chilo , ma ci renderà felici!”.

Dromokart: tempio per affinare la guida

“Le caratteristiche principali solo la molteplicità delle curve, due curve di ritorno molto incisive e due rettilinei abbastanza veloci dove poter tirare un lieve respiro per poi subito ricominciare – racconta infine Gianfranco -. In due parole, una pista estremamente tecnica dove impari a guidare oppure a mettere in pratica ed a frutto le nozioni studiate in aula. Con la certezza comunque che riusciti a fare quì il tempo record, tutto il resto sulle altre piste è spettacolo. Provare per credere”. Per tutte le informazioni visitare il sito!

Manuel Magarini
manuel.magarini@gmail.com