Luca Marchini non è più il tecnico del Monza Roller. L’annuncio è stato dato dallo stesso club brianzolo con un comunicato ufficiale.

Monza Roller, lascia il tecnico Luca Marchini

il comunicato stampa diffuso dal club brianzolo, intitolato “SI DIVIDONO LE STRADE DEL MONZA ROLLER 2017 E DELL’ALLENATORE LUCA MARCHINI”, non specifica i motivi dell’addio. Ecco il testo: L’Associazione Sportiva Dilettantistica Monza Roller 2017 informa di aver risolto consensualmente il rapporto di collaborazione con l’allenatore Luca Marchini. La società rivolge al tecnico i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la serietà e la professionalità mostrate, anche nelle vesti di giocatore, in questi primi mesi di attività della società sportiva. A Luca Marchini vanno pertanto i migliori auguri per il 2018, con la speranza che le strade sua e dell’A.S.D. Monza Roller 2017 si possano rincrociare presto”.

Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.