Il tecnico federale responsabile delle squadre giovanili Domenico Rinaldi ha convocato diciotto atleti per il collegiale del “Progetto giovani”. Il tutto si svolgerà al Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” dal 27 al 31 dicembre.

Nuoto, i convocati del Progetto Giovani

I selezionati sono Egidio Arnieri e Giuseppe Puppio del Cosenza Nuoto. Per la Canottieri Mincio presente Caterina Boscaglia. In rappresentanza della Carlo Dibiasi ci sono Claudia Canta, Alessia Cappelli e Rebecca Ciancaglini. Matteo Cafiero tiene alto l’onore della Canottieri Milano.

Matteo Cafiero c’è, gli altri convocati

Tra gli altri convocati presenti Flavio Centurioni, Giorgia De Sanctis e Lorenzo Poerio delle Fiamme Oro. Presenti anche Sofia Carrus, Simone Conte, Greta Dickmann, Federico Giancola, Giulio Mambro, Valerio Mosca, Angelica Piredda e Irene Pesce. Tutti rappresentanti della MR Sport F.lli Marconi. Completano lo staff il tecnico federale responsabile della squadra assoluta Oscar Bertone, i tecnici Alberto Azzola, Francesco Dell’Uomo, Nicola Marconi, Alice Palmieri e Laura Schermi e la preparatrice atletica Silvia Scatola.

Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.

One thought on “Nuoto: Progetto Giovani, convocato anche Matteo Cafiero della Canottieri Milano”

Comments are closed.