“L’eccitamento che un giocatore d’azzardo prova quando fa una scommessa è pari alla somma che potrebbe vincere moltiplicata per le probabilità di vincerla”. Le parole di Blaise Pascal suonano attuali ancora oggi, nonostante siano passati oltre 350 anni dalla sua scomparsa. Book of Ra, gioco online firmato StarVegas, si arricchisce di un nuovo, stuzzicante bonus.

Book of Ra, passione contagiosa

Passione contagiosa pure per il celebre comico americano Jerry Lewis, che la descrisse così: “Il gioco d’azzardo fa parte della natura umana e io lo adoro. Ho passato i migliori momenti della mia vita al tavolo vincendo enormi fortune e poi perdendole”. Roger Caillois, intellettuale francese, definì nel 1958 i giochi di Alea, ovvero dipendenti dal fato, 
come giochi umani per eccellenza. Gli animali infatti,
 “esclusivamente immersi nel loro immediato e troppo schiavi dei 
loro impulsi, non sono in grado di immaginare una potenza astratta
 e insensibile al cui verdetto sottomettersi anticipatamente per gioco 
e senza reagire”. Le partite online, entro i confini nazionali, sono aumentate del 13% nel solo 2016.

Giocare online, tra finzione e realtà

L’autorità italiana AAMS, organo statale che ricorre a controlli severi e periodici, conferisce licenza alle aziende sicure sotto ogni aspetto. Il gioco d’azzardo non fa dunque paura perché trasparente, legale ed affidabile. StarVegas, società autorizzata, propone il massimo del piacere ludico con Book of Ra Deluxe. Parti alla ricerca di un tesoro con una nuova modalità bonus: ti regalerà momenti di adrenalina! Per vincere i simboli sulle linee vincenti devono comparire nella giusta combinazione. Se, durante una partita bonus, compaiono 3 o più simboli scatter ottieni altre 10 partite bonus, che iniziano immediatamente e utilizzano la stessa puntata scelta per il gioco normale.

Book of Ra, alla ricerca del tesoro

La puntata minima per giro ammonta a 0,20 euro, mentre la puntata massima è pari a 100,00 euro. Durante una sessione puoi ricaricare il tuo conto di gioco effettuando un nuovo versamento. Non è tuttavia consentito superare la puntata massima per sessione, pari a 1.000 euro.  In modalità rischio puoi vincere fino a 5.000 euro.

Manuel Magarini
manuel.magarini@gmail.com