Luca Cecchetti sarà tra i protagonisti dell’ottava edizione di “The Night of Kick and Punch”, galà degli sport da ring che si svolgerà sabato 20 gennaio, al Centro Sportivo Vismara di Milano. Nella casa della Primavera del Milan, il fresco campione del mondo Wako Pro di kickboxing-stile K-1, tesserato per la Kick and Punch, sfiderà Emanuele Tetti in uno dei dodici incontri in programma.

L’intervista a Cecchetti

“E’ uno degli eventi più importanti in Italia ed è sempre una grande emozione partecipare, anche perchè l’organizzatore è il mio maestro, Angelo Valente, che anche stavolta ha messo in piedi una card strepitosa – spiega Cecchetti a Milano Sportiva -. Sicuramente il mio sarà un grande match, contro un avversario molto aggressivo che mi darà del filo da torcere ma sono pronto. Emozionato? Quello non si smette mai di esserlo, anche se con gli anni si impara a gestire tutto meglio”.

Il grande Manachai

“Combattere con altri grandi atleti come il fortissimo Manachai è sempre prestigioso”, conclude Cecchetti, ricordando che sul ring del Vismara saliranno anche tanti altri grandi combattenti di kickboxing, thai boxe e muay thai (oltre alle ragazze hot del Pepenero).

Valentino per il titolo

“The Night of Kick and Punch VIII”, in collaborazione con Sap Fighting Style, vivrà il suo clou con il match valido per il Titolo Europeo WBC femminile nella categoria 50 kg e 800 gr che si disputerà tra la Nikita italiana Jleana Valentino del Team Kick and Punch e la svizzera Aline Seiberth che lotteranno per conquistare la cintura più ambita e prestigiosa al mondo sulle cinque riprese da tre minuti.

Andrea Gussoni
andreagussoni@hotmail.it

One thought on “Night of Kick and Punch 8: Cecchetti pronto per un grande match”

Comments are closed.