Mancano solo tre settimane alla rivincita tra Manuel Largacha e Maxim Prodan. Match che si terrà al Teatro Principe di Viale Bligny 52 a Milano, sabato 17 febbraio alle ore 18.

Maxim Prodan, la rivincita a Manuel Largacha

Max si sta allenando con la consueta serietà e un po’ di cattiveria agonistica in più del solito, dato che il panamense é stato l’unico pugile a fermare il suo ruolino di marcia con un pareggio combattuto. La stessa sera il sesto match pro di Samuel Nmomah, il debutto del suo gemello Josh, Nicholas Esposito a caccia del settimo sigillo e Leonardo Faretina che dopo un ottimo debutto vuole crescere in fretta.

Content not available.
Please allow cookies by clicking Accept on the banner

Come acquistare i biglietti

I biglietti saranno disponibili a partire da lunedì alla OPIGYM Boxing Club Milano di Corso di Porta Romana. E al Leone Store di Via Crema. #RematchRevenge #ProdanVsLargacha. Maxim Prodan, in carriera, ha un record di dieci vittorie consecutive, tutte prima del limite. Manuel Largacha (8-5-3), pugile panamense, già campione caraibico, fa del mix potenza-esperienza un temibile punto di forza. Una chiamata ad un salto di qualità fondamentale per le ambizioni di Maxim Prodan a cui, però, non è stata data dal pugile ucraino risposta del tutto convincente fino a questo momento.

https://www.youtube.com/watch?v=x3GIBbL7wUk

Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.