I “fantastici quattro” dello Sky Racing Team VR46 sono pronti. Giovedì mattina è andata in scena la presentazione della nuova stagione. Al via due piloti in Moto3 , Nicolò Bulega e Dennis Foggia, e altrettanti in Moto2, Francesco Bagnaia e Luca Marini. Milano Sportiva li ha intervistati tutti per capire che cosa si aspettano dal 2018.

Nicolò Bulega punta in alto in Moto3
Il terzo anno con lo Sky Racing Team VR46 dev’essere quello della consacrazione per Bulega. “Fisicamente sono al 70%, il piede mi fa ancora un po’ male ma spero di recuperare al massimo. Sicuramente dovrò dimostrare qualcosa di più rispetto al passato. Siamo riusciti a capire quali erano i problemi”.

Dennis Foggia, novità nello Sky Racing Team VR46
Il nuova compagno di Bulega sarà l’esordiente Dennis Foggia: “In squadra ci sono persone di livello, siamo tutti una grande famiglia. Non mi aspetto grandissime cose ma vorrei finire tra i primi dieci. Cercherò di affrontare tutto con tranquillità. Un podio? Magari. Dando il 100% i risultati comunque arriveranno”.

Francesco Bagnaia, pilota da titolo in Moto2
In Moto2 lo Sky Racing Team VR46 punta forte per il titolo su Bagnaia. “Cercheremo di essere costanti nelle prime posizioni e non lasciare nulla al caso per provare a vincere. Io ci sono e il team c’è. I rivali sono tanti, a cominciare da Luca Marini”.

Luca Marini, il fratello di Valentino Rossi
Già, proprio Luca Marini, fratello di Valentino Rossi, finalmente approdato allo Sky Racing Team VR46: “Nella mia carriera nonè stato tutto facile. Ho corso anche con team che non erano all’altezza, che mi hanno rallentato. Ora sono contento di essere qui, al momento giusto. Sarà importante continuare la crescita. Rossi ovviamente mi dà tantissimi consigli, spero di ritrovarlo un giorno in pista in MotoGp. Io spingo per farlo rinnovare…”.
