Intesa Sanpaolo e Panini

C’era anche Andrea Pirlo alla presentazione della partnership tra Intesa Sanpaolo e Panini. L’ex giocatore di Inter, Milan e Juventus ha partecipato al lancio di un progetto per i giovani. Il nuovo conto che la banca dedica agli Under 18 è stato il modo ideale per svelare questa collaborazione.

La collaborazione tra Intesa Sanpaolo e Panini

La conferenza si è svolta nella filiale Intesa Sanpaolo di Piazza Cordusio a Milano. A descrivere i dettagli del progetto è stato Antonio Allegra, direttore Mercato Italia Figurine e Card di Panini. “La nostra è una piattaforma di scambio tra generazioni. Non siamo un prodotto solo per i giovani. Aiutiamo a mettere in comunicazione padri e figli. Con Intesa Sanpaolo è un connubio perfetto. E’ una banca che investe nei ragazzi e nell’educazione al risparmio”.

Intesa Sanpaolo e Panini
Intesa Sanpaolo e Panini

I dettagli dell’offerta per i giovani

“Ci siamo trovati su un messaggio comune. In fondo anche collezionare è un progetto di investimento. Ho sentito anche definire le figurine come una moneta di scambio. Intesa San Paolo è un partner dinamico e questo progetto è stimolante. I ragazzi che aprono il conto ricevono in omaggio 500 figurine Calciatori 2017-2018. Inoltre, hanno l’opportunità di vincere un pallone. A supporto di tutto questo c’è poi il Panini Tour Up! che farà tappa in 30 città italiane”.

Intesa Sanpaolo e Panini
Intesa Sanpaolo e Panini

L’album dei Calciatori 2017-2018

A margine della conferenza, abbiamo fatto il punto sempre con Antonio Allegra sull’album Panini dei Calciatori 2017-2018. “Siamo molto soddisfatti. Lo scorso è stato un anno di grandi cambiamenti, sia come contenuti che a livello di formato. Le novità sono state apprezzate e le abbiamo ulteriormente arricchite. Posso dire che la collezione di quest’anno sta andando anche meglio di quella precedente“.

Andrea Gussoni
andreagussoni@hotmail.it

2 thoughts on “Panini pensa ai giovani con Intesa Sanpaolo”

Comments are closed.