Milan-Sassuolo

Quest’anno la telenovela di mercato che gira intorno a Gianluigi Donnarumma sembra essere iniziata con grande anticipo rispetto alla fine del campionato. Gigi partirà o resterà in maglia rossonera?

Domenica 18 marzo 2018, nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, il club manager del Milan Christian Abbiati dichiara: “La vittoria dell’Inter? Ha fatto un’ottima gara, vincere 5-0 a Genova contro la Sampdoria non è facile. Ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, dobbiamo proseguire questo cammino e cercare di risalire la classifica.”

“Kalinic non convocato per scelta tecnica? Il mister è stato chiaro e vuole sempre il 100% in allenamento. Evidentemente non ha visto questo da Nikola e non l’ha portato. Ma Rino non è assolutamente un rancoroso, domani è un altro giorno. Kalinic è importante per noi.

“L’errore di Donnarumma contro l’Arsenal? Appena finita la partita, l’ho preso subito in giro. Gli ho raccontato che io ne ho fatti tantissimi, sa che non sarà il primo e neanche l’ultimo che commette, ma ha fatto comunque una grande prova. L’arrivo di Reina preclude una partenza di Donnarumma? Penso che Gigio rimarrà al Milan per molti anni anche perché meglio del Milan non c’è niente. E’ un patrimonio per la società, è un campione e ha solo 19 anni. Reina ci porterà qualità ed esperienza ma Gigio è tranquillo e lo sta dimostrando”.

 

Mauro Carturan
cartu73@gmail.com
Amo lo sport e la tecnologia, da sempre provo a combinarli e farne un lavoro. Sono cresciuto col mito degli Azzurri del 1982, di Paolo Rossi e Platini. John McEnroe, Katarina Witt e la pallavolo mi hanno però fatto scoprire quanto siano belli tutti gli sport.

One thought on “Calciomercato Milan, Abbiati su Donnarumma: “Gigio rimarrà al Milan per molti anni””

Comments are closed.