BMW Milano e Olimpia Milano, un connubio fatto di grande tradizione e di prestigio. Venerdì 6 aprile, l’Amministratore Delegato di BMW Milano, Maurizio Ambrosino, ha consegnato presso l’arena del Forum di Assago 19 BMW serie 5 ai giocatori della squadra EA7 Olimpia Milano.

BMW Milano e Olimpia Milano ancora assieme

La simbolica consegna delle chiavi ha evidenziato, ancora una volta, il forte legame presente. Tra BMW Milano, filiale commerciale di BMW Italia S.p.A., e EA7 Olimpia Milano. Due realtà importanti sul territorio meneghino che, dal 2012, condividono valori comuni. Tra cui il gusto per la sfida e la continua volontà di miglioramento. La scelta del modello BMW serie 5 Berlina e BMW serie 5 Touring rispecchia al 100% il dinamismo e l’assoluta eccellenza. Fattori che accomunano il mondo BMW alla squadra e, con la sua tecnologia innovativa e la sua interconnessione totale, la vettura diventa manifesto di due realtà fortemente orientate al futuro.

La soddisfazione di Ambrosino

Siamo felici di essere al fianco di EA7 Olimpia Milano dal 2012. – ha dichiarato Maurizio Ambrosino, Amministratore Delegato di BMW Milano – La durata di questo rapporto, che continuiamo a sviluppare con grande soddisfazione, testimonia la reciproca volontà di condividere obiettivi come il desiderio di puntare al massimo e di voler sempre essere competitivi e protagonisti nel proprio settore: BMW nel mercato automobilistico e EA7 Olimpia Milano sul parquet del campo da basket. Quando due eccellenze si incontrano e lavorano insieme la partnership diventa un’occasione di crescita per entrambi”.

La nuova BMW Serie 5

Nella nuova generazione di modelli di BMW Serie 5 la combinazione di dinamica di guida. Estetica e funzionalità intelligenti elevano la vettura ad un livello finora mai raggiunto. Le nuove BMW Serie 5 Berlina e BMW Serie 5 Touring affascinano con un esclusivo concetto di visualizzazione e di comando. Innovativi sistemi di assistenza alla guida e notevoli progressi nel campo dell’interconnessione digitale. La nuova BMW Serie 5, inoltre, affascina anche per il livello d’interconnessione intelligente tra guidatore, vettura e ambiente esterno, unico nel segmento di appartenenza. Le funzioni innovative trasformano il concetto omnicomprensivo BMW Connected nell’assistente personale alla mobilità. Che aiuta il guidatore a raggiungere la sua meta in modo confortevole, rilassato e in piena sicurezza.

Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.

One thought on “BMW e Olimpia Milano: l’unione nel segno della Serie 5”

Comments are closed.