Skoda Fabia Wagon

Scegliere un’automobile non è mai semplice. Alla necessaria comodità è spesso difficile affiancare un design nuovo, moderno e accattivante. Questo soprattutto quando la scelta ricade su un modello da città.

ŠKODA Fabia Wagon combina con semplicità uno stile unico e i migliori comfort, offrendosi come la soluzione perfetta.

Le famiglie numerose non hanno niente da temere. Lo spazio è sufficiente per tutti e la comodità è garantita, grazie alla forma dei sedili e ai punti di ancoraggio per gli eventuali seggiolini dei più piccoli. Il bagagliaio, se si rivela necessario, può inoltre ampliarsi notevolmente se i sedili posteriori vengono abbattuti. Gli spazi per passeggeri e bagagli non mancano mai, nonostante le dimensioni compatte dell’auto.

Il concetto di comfort non ha però solo a che fare con i sedili e gli interni. Un sistema di climatizzazione a controllo elettronico come il Climatronic garantisce il mantenimento di una temperatura piacevole all’interno dell’intero veicolo, aiutando anche a ridurre l’appannamento del parabrezza.

Selezionando la velocità, è anche possibile mantenere con maggiore facilità la distanza di sicurezza dal veicolo che ci precede. L’Adaptive Cruise Control controlla il motore e aziona automaticamente i freni per l’accelerazione e la decelerazione. Una grande innovazione tecnologica che migliora notevolmente la sicurezza e l’approccio alla guida.

I comfort aumentano anche grazie a numerosi optional, come la telecamera posteriore. Questa supporta il veicolo e il suo conducente per garantire una migliore manovra di parcheggio.

Come affiancare al comfort un design unico e irresistibile? 

ŠKODA Fabia Wagon è caratterizzata da linee decise e precise, sinonimo di agilità ed eleganza. Attraverso giochi di linee e superfici, si ottiene all’esterno un continuo alternarsi di ombre e luci che tende a valorizzarne la cromatura. 

Anche gli interni, in materiali e colori da combinare liberamente, sono moderni e funzionali. 

I diversi allestimenti possono essere personalizzati a seconda del gusto personale, al fine di ottenere il risultato perfetto in grado di rispecchiare il proprio stile.

Non manca nemmeno il tetto panoramico, il quale è ormai rientrato a far parte delle caratteristiche più apprezzate da chi deve scegliere un’auto nuova.

Gli allestimenti proposti permettono di valorizzare i diversi stili e combinano funzionalità, sicurezza, design e comodità.

Comfort e design possono quindi coesistere, con lo scopo di dare vita a un’auto perfetta per le famiglie e al tempo stesso moderna, elegante e accattivante. Perché non si dovrebbe mai rinunciare al proprio sogno a quattro ruote.

Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.

One thought on “Comfort e design con Škoda Fabia Wagon”

Comments are closed.