Herbalife24 Active Tour

Prosegue l’Herbalife24 Active Tour con appuntamenti e iniziative legate allo sport e al benessere firmati Herbalife24. Si tratta dela linea specifica per tutti gli sportivi, dai dilettanti agli atleti professionisti. Offre prodotti nelle fasi di preparazione, allenamento e recupero.

Herbalife24 Active Tour 2018 a Milano

Martedì 1° maggio a Milano la seconda tappa dell’edizione 2018 che toccherà le maggiori città italiane insieme al Comitato Olimpico Nazionale Italiano supportato da Herbalife24 in qualità di Fornitore ufficiale della Squadra Olimpica Italiana per gli Integratori Sportivi. Una giornata all’insegna dello sport e del divertimento. Herbalife24 sarà presente con il suo igloo al Villaggio Active, dalle 10 alle 18. Atleti e appassionati del fitness potranno prenotare le varie attività sportive gratuite, ritirare gadget e sampling di prodotto. Anche quest’anno l’appuntamento è all’Idroscalo di Milano – ingresso Riviera Est, Circonvallazione Idroscalo, Segrate. In un vero e proprio villaggio del benessere a cielo aperto sarà quindi possibile cimentarsi con le discipline più cool del momento.

Le attività in programma

Tante le attività proposte da Herbalife24 e dal CONI. Dalle prove di tiro con l’arco, all’avvicinamento alla canoa, fino al canottaggio. Ma non solo, si potrà partecipare a sessioni di Coreo Training e Mobility-Postural&Stretch. Un’occasione da non perdere per prendersi cura di sé stessi, allenarsi e fare il pieno di energie grazie ai prodotti Herbalife24. Una splendida opportunità per chi resterà in città durante il ponte, e vorrà prendersi una giornata all’insegna del relax e del benessere. Herbalife24 Active Tour vede insieme Herbalife24 e CONI per regalare un programma ricco di attività gratuite per tutti gli amanti dello sport e del benessere. Il divertimento all’aria aperta sarà assicurato!

Programma e info utili

Il programma delle attività inizierà alle 10 con l’apertura del Villaggio Active. Alle 11 invece si partirà con Mobility-Postural&Stretch. Alla stessa ora e fino alle 17 sarà possibile in collaborazione con il CONI avvicinarsi al tiro con l’arco, canottaggio e canoa. L’appuntamento con Coreo Training è per le 13. Alle 15.30 spazio al Fit Soccer. Alle 17 infine l’H24 Metabolic, prima della chiusura del villaggio alle 18. Ingresso Riviera Est, Circonvallazione Idroscalo, Segrate.

Andrea Gussoni
andreagussoni@hotmail.it