Lierac Beauty Run 2018

Presentata martedì mattina a Milano presso il moderno Flagship Store di New Balance la Lierac Beauty Run 2018. Si tratta della “corsa in rosa” organizzata da RCS Active Team – RCS Sport in collaborazione con Lierac, brand cosmetico distribuito esclusivamente in farmacia e parafarmacia, da sempre vicino all’universo femminile.

La presentazione di Lierac Beauty Run 2018

A dare il benvenuto ai presenti, come da tradizione, l’atleta azzurra Lucilla Andreucci, vincitrice della prima edizione di Milano Marathon e madrina entusiasta del progetto. La moderatrice dell’evento ha poi introdotto Filippo Manucci, Presidente Divisione Farmacie e Drugstore Alès Groupe (Lierac e Phyto) che ha rinnovato i suoi ringraziamenti a New Balance per l’ospitalità e ha proseguito illustrando l’importanza del progetto.

Le parole di Filippo Manucci

“Perché una terza edizione di Lierac Beauty Run? Perché sempre più Lierac vuole offrire alle donne un momento di bellezza e benessere, ma soprattutto un’occasione per mettersi alla prova. Il grande successo di RUN4ME Lierac di quest’anno, con oltre 1000 iscritte, dimostra come le donne siano tenaci nel voler raggiungere i propri obiettivi. Le abbiamo accompagnate in un percorso di 5 mesi, non solo di allenamento ogni sabato, ma anche di eventi speciali che hanno trattato dalla bellezza alla salute, dall’alimentazione al mental coaching. Il concetto di donna che sposa Lierac, infatti, è proprio quello di “imprenditrice creativa”, una donna risolta, che vive il passare del tempo in maniera positiva, sempre pronta a nuove sfide.”

Info utili

Lierac Beauty Run 2018 prenderà il via sabato 9 giugno alle ore 21.00. Partenza e arrivo presso la maestosa Arena Civica di Milano, per poi snodarsi lungo un percorso cittadino di 5 km e 10 km. Potranno iscriversi alla corsa di 5 km tutte le donne e i loro accompagnatori. Anche quest’anno, sarà inoltre previsto uno start speciale interamente dedicato alle famiglie e ai loro bambini. Le runner più allenate potranno partecipare alla 10 km, competitiva e non competitiva.

Andrea Gussoni
andreagussoni@hotmail.it