Tania Cagnotto

Si è svolto mercoledì presso lo store Cisalfa sport di Via Cesare Beccaria 2 l’incontro di Tania Cagnotto con la stampa, in occasione della presentazione del suo libro “Oro, argento e Tania”, edito da Mondadori Electa. La campionessa ha presentato anche la capsule collection di costumi donna Tania Cagnotto for arena, realizzata con arena per l’occasione.  Tania indossa uno dei due modelli da lei firmati, infatti, proprio in cover del suo libro.

L’intervista a Tania Cagnotto

A margine dell’evento, Tania Cagnotto ha parlato ai microfoni di Milano Sportiva. “L’idea di fare un costume nuovo legato al mio nome mi è piaciuta, è una bella soddisfazione”. Ora però si parla con sempre più insistenza di un suo possibile ritorno alle gare. “Non avrei mai pensato a tornare, ci sta provando Francesca Dallapè a convincermi. Sarebbe solo in sincro, comunque. L’estate me la prenderò, si vedrà a ottobre…”.

Presente e futuro

Tania Cagnotto ora che è diventata mamma della piccola Maya (presente a sua volta all’evento) guarda oltre l’acqua delle piscine. “Quando mi ritirerò definitivamente mi piacerebbe trasmettere ai giovani quello che ho imparato. Magari anche a mia figlia, è difficile dirlo ora, non ci voglio pensare. Anche in un altro sport. Vedremo che cosa vorrà fare da grande”.

Andrea Gussoni
andreagussoni@hotmail.it

One thought on “Tania Cagnotto for arena: costumi, libri e il ritorno”

Comments are closed.