Sabato 28 e Domenica 29 luglio presso La Pista, il circuito adiacente a Il Centro di Arese, si potrà vivere l’emozione unica di assistere alle prove speciali del Milano Rally Show 2018. La seconda edizione della corsa meneghina vivrà di tre incredibili prove speciali. Per tutti gli appassionati di motori e non, l’appuntamento da segnare in calendario è fissato per sabato 28 e domenica 29 luglio.

Milano Rally Show 2018, la location

La location, che sorge nell’area della storica sede della casa automobilistica Alfa Romeo, oggi si presta perfettamente ad accogliere uno spettacolo senza precedenti. Sabato 28 luglio h. 21.00: imperdibile l’occasione di assistere in notturna alla prova speciale del Milano Rally Show. Oltre 60 equipaggi si contenderanno il podio tra luci e suspense in un circuito unico, facendovi partecipi di un’indimenticabile esperienza. Domenica 29 luglio h. 10 e h. 11.30: lo spettacolo continua per altre due entusiasmanti prove speciali.

Il programma completo

Oltre alle 3 prove speciali che si terranno a LA PISTA, altre 6 si svolgeranno invece presso il Park Experience Arexpo e il Velodromo Vigorelli per un totale di 71,45 km. Per maggiori informazioni e il programma completo dell’iniziativa, visitare il sito http://milanorallyshow.it/. 

Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.