Si conclude con la maglia “Third” 2018-2019 la presentazione dell’intero kit di maglie per la prossima stagione realizzate per il Cagliari Calcio da Macron, azienda leader internazionale nel settore dello sportswear e sponsor tecnico della squadra rossoblù. Quest’ultima così come la “Home” e l’“Away” e tutto l’abbigliamento tecnico del club sono acquistabili presso i Cagliari 1920 Store, il Macron Store di Cagliari, sui siti webdel club sardo e di Macron e presso tutti i rivenditori autorizzati Macron.

Cagliari, la terza maglia per la stagione 2018/2019

La nuova “Third” è blu e caratterizzata da un elegante rigato in grafica embossata, tono su tono, presente sul corpo anteriore della maglia che è a girocollo con apertura a V. Sul collo, sui bordi manica, sui fianchi e sul fondo maglia inserti di colore rosso. Il backneck è personalizzato con etichetta che riporta il logo dello sponsor, lo stemma del club, lo scudetto di Campioni d’Italia e la scritta CAGLIARI CAMPIONE D’ITALIA 1969-70. Sul petto a destra, in bianco, il logo Macron, sul cuore invece lo scudetto del Cagliari.

Il retro della divisa ufficiale

Dietro, sotto al collo, in grafica embossata, appare in rilievo la scritta CAGLIARI 1920. Il kit è completato da shorts blu con coulisse piatte bianche e puntali rosso e blu e da calzettoni rossi con riga verticali blu al centro e in orizzontale la scritta CAGLIARI 1920. La vestibilità è Slim Fit, il tessuto principale è Soft Lock e la presenza di inserti in micromesh facilitano la traspirabilità del capo.

L’eccellenza di Macron

La ricerca stilistica e la cura dei dettagli rendono questo come tutta la nuova collezione del Cagliari una linea di capi esclusivi e di grande impatto emotivo, qualità e tecnicità.

Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.