Il Consiglio Direttivo del Dipartimento Interregionale, riunitosi a Roma presso la sede della Lega Nazionale Dilettanti, ha deliberato il ripescaggio del Villafranca Veronese per portare l’organico della Serie D 2018/2019 a 168 squadre seguendo un criterio di organicità. Il Consiglio ha altresì deciso che la composizione dei gironi sarà ufficializzata entro la fine di questa settimana e quindi successivamente saranno diramati i calendari.

Serie D, al via la stagione 2018/2019

A seguito del rinvio delle gare del turno preliminare di Coppa Italia disposto per rispetto della giornata di lutto nazionale indetta per la tragedia che ha colpito Genova e per solidarietà ai familiari delle vittime, il Dipartimento ha deciso di annullare tutte le variazioni di programma già fissate e di recuperare tutte le partite domenica 26 agosto alle 16.00. Le partite del primo turno previste per il 26 agosto sono state rinviate a data da destinarsi.

Luca Talotta
luca.talotta@gmail.com
Calabrese di nascita e milanese d'adozione, giornalista dal lontano 2001. Specializzato in ambito sportivo e appassionato del mondo dei videogiochi. Adora Kakà, innamorato da sempre di Van Basten, tanti anni divisi tra aule universitarie e campi di calcio l'hanno portato, alla fine, ad intraprendere il lavoro più bello del mondo. Quello del giornalista.