Grande appuntamento domani al Kennedy (ore 15.30) con la festa di inizio stagione del Milano ’46. Per il terzo anno consecutivo sarà organizzato l'happening stagionale sul campo con la solita sfilata di tutte le nostre formazioni, dal minibaseball alla B di softball e alla prima squadra del baseball che quest’anno affronterà nuovamente la serie A dopo tre anni.

La sfilata di tutte le squadre, con i relativi tecnici e dirigenti accompagnatori, si concluderà con la tradizionale maxi-foto del gruppone rossoblù. E dopo la festa sul campo ci sarà il rinfresco nel tendone della club house.

Sul sito del club si legge: "Siete tutti invitati e ci auguriamo che alla festa possano partecipare in particolare genitori e parenti dei nostri giocatori più giovani che potranno così scoprire il piacevole ambiente in cui i loro ragazzi fanno sport. Così come invitiamo alla bella giornata tutti i nostri ex giocatori, ex dirigenti e tutti gli amici e simpatizzanti che ruotano attorno al mondo rossoblù. Per una volta vogliamo festeggiarci"

Poi: "E per tutti i nostri ragazzi sarà anche una giornata particolare, perchè fin dal primo mattino saranno "testimonial" del nostro sport per una troupe di operatori specializzati che girerà un video con tutte le categorie. E tutti i nostri ragazzi, di tutte le categorie, sono invitati a partecipare alle riprese".