L'atmosfera dell'Arco della Pace si anima di vitalità e benessere nel weekend del 18-19 maggio, grazie al ritorno della Saugella Run & Fun, l'evento che combina sport, divertimento e impegno sociale, ideato da Havas Play per Saugella, il marchio di VIATRIS leader nel settore del benessere intimo femminile.

Saugella run & fun torna con un programma più ricco

Dopo l'ottima accoglienza ricevuta l'anno scorso, la manifestazione torna con un programma ancora più ricco, interamente dedicato al fitness, al benessere e all'intrattenimento. Il villaggio allestito presso l'Arco della Pace offrirà una varietà di attività gratuite per il pubblico, che spaziano dalle sessioni di yoga agli allenamenti preparatori alla corsa, dalla musica ai trattamenti di bellezza, fino a performance artistiche e zone dedicate ai più piccoli.

Saugella run & fun, impegno rinnovato con la Fondazione Francesca Rava

Il momento clou sarà la RUN domenica mattina: una corsa non competitiva di 5 o 10 km che si snoderà intorno a Piazza Sempione, un'occasione per unire lo spirito sportivo alla scoperta di uno degli angoli più suggestivi di Milano.

Il sostegno a iniziative di valore sociale è una costante di questo evento, che quest'anno rinnova il suo impegno a favore della Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS. I fondi raccolti con le iscrizioni alla corsa saranno destinati al progetto “CI PRENDIAMO CURA DI TE”, volto a supportare 150 donne nel loro percorso di prevenzione sanitaria.

Saugella run & fun, come iscriversi

L'iscrizione alla Saugella Run può essere effettuata online o presso punti selezionati, garantendo ai partecipanti non solo la partecipazione all'evento ma anche un kit con t-shirt tecnica fornita da GIVOVA, sponsor tecnico dell'evento, e altri gadget. Al termine della corsa, tutti i partecipanti riceveranno una medaglia celebrativa e un diploma.